Ambulatori_Misericordia
Descrizione del Progetto “L’infermiere a domicilio”

Il progetto “L’infermiere a domicilio” è un servizio di assistenza infermieristica domiciliare, gestito da Ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio, erogabile grazie ad un equipe di infermieri, con esperienze multidisciplinari ed iscritti all’Albo professionale IPASVI. Attraverso la loro professionalità e competenza, forniscono tutte le prestazione infermieristiche concordate con il medico di famiglia o su richiesta del medico specialista che ha in cura il paziente.

Accesso al Servizio

Il servizio viene gestito dagli Ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio, fruibile dal lunedì al venerdì, con reperibilità prefestiva e festiva al numero di cellulare che sarà comunicato al momento della richiesta.
La prenotazione del/dei servizio/i infermieristici può avvenire tramite telefono ai numeri 055.8941256 055.8941221 oppure di persona presso le sedi di;
Ambulatori in via Montalvo, 8 – Campi Bisenzio;
Centro di riabilitazione Fisioterapico di San Piero a Ponti, via C.A. dalla Chiesa, 2 – Campi Bisenzio;
Sede del Volontariato, via Aurelio Saffi 3/d – Campi Bisenzio;

Al momento della prenotazione, l’addetto comunica la tariffa ed il pagamento della prestazione può essere effettuato sia anticipatamente, presso la Sede Ambulatoriale di via Montalvo, 8 o presso il Centro di riabilitazione Fisioterapico di San Piero a Ponti, in via C.A. dalla Chiesa, oppure, di volta in volta, all’infermiere che rilascerà una ricevuta provvisoria (la fattura verrà inviata successivamente al paziente per posta).