Pedalata_via_Francigena
Pellegrinaggio a Roma per le celebrazioni del 470° Anno di Fondazione della Confraternita di Misericordia di Campi Bisenzio

 

Nell’ambito delle Celebrazioni per il 470° Anno di Fondazione della Confraternita sarà organizzato un Pellegrinaggio a Roma in bicicletta per ricevere la Benedizione di Papa Francesco tra il 21 e il 28 Maggio 2016, per rientrare a Campi Bisenzio il 29 Maggio, giorno in cui partiranno i festeggiamenti.

Il programma del Pellegrinaggio non è stato ancora del tutto definito perché vogliamo condividerlo con chi si renderà disponibile a farlo,presumibilmente sarà della durata di cinque giorni.

Potranno partecipare massimo 10/12 persone

– PER I CONFRATELLI A EFFETTIVI E ASPIRANTI (che avranno la precedenza su tutti) le spese di vitto e alloggio (presso ostelli, conventi e parrocchie lungo la via che stiamo selezionando) saranno a carico della Misericordia
– PER I CONFRATELLI ORDINARI saranno rimborsate il 50% delle spese
– PER I NON ISCRITTI NESSUN RIMBORSO

TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI 16 APRILE 2016

Per maggiori informazioni e per essere convocato alla prossima riunione del gruppo organizzatore del Pellegrinaggio puoi contattare Giovanni D’Andrea al nr. 0558972130.